CHI SIAMO

CHI È PEPPERUKO PepperUko è l'unico produttore italiano in grado di offrire più di venti tipi di peperoncino. Il nostro obiettivo è dimostrare che la giovane produzione agricola italiana oltre che di alta qualità è innovativa, geniale, un po' eccentrica e soprattutto alla portata di tutti.

“Stiamo lavorando veramente sodo per fare un bon video che possa farvi vedere la nostra bellissima produzione di peperoncini, la nostra line di essiccazione, la macinazione (…) e il confezionamento, ma ci vuole tempo. Per ora accontentatevi di questo bel video dei Red Hot Chilli Pepper e a presto!”

Luca Sasso – L’imprenditore Agricolo (imprenditore… il contadino!)

La PepperUko Family Siamo un'impresa familiare giovane ed innovativa che rappresenta la più grande realtà in centro Italia ce coltiva peperoncino e produce peperoncino. I nostri campi sono a poco più di 50 chilometri da Roma, proprio nel cuore dell'Agro Pontino. Ad oggi la nostra area produttiva è costituita da circa xx ettari nei quali coltiviamo più di venti tipi di peperoncino in modo del tutto naturale. Un’altra parte dell'azienda è dedicata all'essiccatura, alla macinazione e al confezionamento dei prodotti.

Il Nostro Manifesto

Dicono di noi...

X